top of page
Immagine del redattoreGuadagnoApp&Siti

PAYEER – COME UTILIZARE IL PORTAFOGLIO ELETTRONICO


Payeer è un portafoglio elettronico (electronic wallet) apparso già nel 2010 utilizzato da circa sette milioni di persone che ti permette di eseguire transazioni di fondi in oltre 200 paesi del mondo.

È diventato in breve tempo molto popolare, soprattutto per la possibilità di trasferire fondi da e verso altri e-wallet e provider di pagamento..

Le valute che puoi gestire con un conto Payeer sono i dollari, euro, rubli e bitcoin.



Registrazione a PAYEER

Per registrarsi e aprirsi il proprio conto su PAYEER è sufficiente cliccare qui e seguire questi semplici passaggi.

Appena arrivate sulla pagina di PAYEER, cliccate sul bottone verde per CREARE UN ACCOUNT.



Inserite ora il vostro indirizzo email che usate solitamente. Vi verrà subito inviato un codice di verifica da inserire per confermare la vostra email.




Nella schermata successiva dovremo inserire una password a nostra scelta. Mi raccomando, essendo un portafoglio elettronico dove verranno depositati i vostri soldi, cercate di inventarvi una password non troppo semplice e banale.

Vi verrà chiesto inoltre di creare un Codice Segreto di 6 cifre.

E infine un vostro nickname (soprannome)



Nell’ultima schermata infine, inseriamo il nostro nome, cognome e paese (Italia)




Siamo pronti a usare il nostro nuovo portafoglio elettronico di PAYEER!

Ricaricare il proprio conto PAYEER

Per aggiungere fondi sul vostro conto PAYEER ci sono diversi modi, ma noi qui ne vedremo due solamente, e capirete il perché: Carte di Credito oppure Litecoin.

Nel menù di sinistra, andiamo sulla voce ADD e nella schermata che ci aprirù potremo scegliere diversi sistemi di pagamento, tra cui appunto le nostre Carte di Credito (Visa, MasterCard, Maestro) oppure altri metodi, tra cui i Litecoin.




Se non siete pratici con Criptovalute, evitate per ora i Litecoin, ma scegliete come metodo di pagamento le Carte di Credito.

Va detto che, mentre i Litecoin hanno una bassissima commissione (qualche centesimo di euro), invece per le Carte di Credito, al momento della ricarica vi verrà applicato un 4% di commissione.

Inserite l’importo che volete ricaricare, proseguite, inserite i dati della vostra Carta di Credito da cui prelevare i soldi, e il gioco è fatto!

Se invece avete familiarità con Criptovalute, conti digitali, Bitcoin, Litecoin, ecc… il miglior modo per ricaricare il vostro conto PAYEER è con i Litecoin, perché, come detto prima, hanno bassissime commissioni, quasi inesistenti.

Per fare ciò, dovrete avere un account su BINANCE. Potete crearvene uno gratuitamente e velocemente cliccando qui (a breve faremo anche una guida su come utilizzare Binance) dove poter far scambio di criptovalute.

Potrete pertanto acquistare Litecoin su Binance con la vostra Carta di Credito e utilizzarli poi per aggiungere fondi su PAYEER selezionando come metodo di pagamento, appunto, i Litecoin.


Ricaricare AI MARKETING tramite PAYEER

Se anche voi siete utenti di A.I. Marketing (in questo nostro articolo spieghiamo nel dettaglio di cosa si tratta), il portale pubblicitario che tramite il loro sistema automatizzato vi farà guadagnare grazie alle campagne pubblicitarie sponsorizzate, allora potrebbe venirvi utile ricaricare il vostro Bot utilizzando PAYEER come metodo di pagamento, piuttosto che le normali Carte di Credito.




Inserite l’importo di quanto volete ricaricare.

Quando dovrete selezionare il metodo di pagamento su AI Marketing, cliccate sull’ultimo in basso. Ha l’icona azzurra di PAYEER e accanto c’è scritto Pagatore USD.

Procedendo con il pagamento, verrete indirizzati alla pagina di PAYEER dove vi verrà chiesto di indicare quale opzione di pagamento utilizzare.

Voi, avendo ricaricato PAYEER in precedenza, selezionate la prima icona in alto a sinistra (quella appunto di PAYEER), e poi cliccate su USD.







A questo punto dovrete solamente confermare il pagamento e vi ritroverete i soldi nell’ADS Balance di AI MARKETING.


Attenzione: Attualmente c’è una promozione su AI MARKETING che dà il 9% di bonus per ogni ricarica fatta tramite PAYEER.

Se quindi ricaricate di 100$, ve ne verranno dati 109$ nell’ADS Balance!!

Questo 9% di bonus va ampiamente a coprire il 4% di commissioni richiesti per ricaricare il conto PAYEER tramite le Carte di Credito!


283 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page