Se siete qua è perché probabilmente avete già sentito parlare di Advertising, Sponsorizzate, Affiliazioni.
E probabilmente vi è anche già capitato di promuovere i vostri prodotti tramite campagne sponsorizzate sui social quali Instagram o Facebook, oppure siete iscritti al programma di Affiliazione Amazon che vi dà una % su ogni articolo che sponsorizzate e sicuramente vedete in giro banner gestiti da Google Ads che pubblicizzano articoli, siti web e ogni sorta di prodotto.
La piattaforma di cui vi parlerò in questo articolo si chiama AI.MARKETING e riunisce tutte quelle funzioni di cui vi ho scritto poche righe sopra, e lo fa in maniera del tutto automatico, con l’aiuto di un piccolo bot, chiamato MarketBot, che grazie a un’intelligenza artificiale, scansiona autonomamente il web in cerca di parole chiave di tendenza per promuovere prodotti e articoli.
Innanzitutto va detto che non è necessario che voi abbiate alcun prodotto da vendere, da sponsorizzare, alcun referral o programma di affiliazione, ci penserà la piattaforma anche a questo!
Cosa fa AI.MARKETING ?
La piattaforma di AI.MARKETING permette a noi utenti di avviare campagne pubblicitarie, impostando un budget di nostra scelta (come fa anche Facebook, ad esempio).
A quel punto, partirà la campagna pubblicitaria e per un paio di settimane verranno pubblicate sul web le pubblicità di articoli e prodotti.
Una volta finito il budget che avevamo impostato, la campagna finirà e noi potremo ritirare i soldi derivanti dalla vendita di tali prodotti.
Esempio pratico:
Impostiamo un budget di 50€ sul sito di AI.MARKETING.
Il MarketBot nel giro di 2 o 3 di giorni controllerà su internet quali prodotti poter sponsorizzare.
A questo punto, farà partire una campagna sponsorizzata.
Di giorno in giorno preleverà parte del budget a disposizione della campagna e pubblicherà su diversi siti web i banner pubblicitari dei prodotti che ha scelto di promuovere.
Noteremo quindi il budget a disposizione scendere di volta in volta.
Vedremo anche di giorno in giorno quante visualizzazioni, click e acquisti stanno facendo gli utenti, relativamente alla nostra campagna.
Una volta finito il budget a disposizione, il MarketBot interromperà la campagna.
Sul nostro saldo avremo circa 65€.
La campagna viene impostata dal MarketBot in modo da produrre entrate pari a circa +30% del budget iniziale (si oscilla da 25% a 35%. Per comodità prendiamo una media di 30%).
A questo punto, con questi soldi, potremo fare 2 cose:
prelevarli su una nostra Carta di Credito (PostePay, BITSA, HYPE, YAP, ecc)
utilizzarli come budget per una nuova campagna pubblicitaria
Riassumendo
Volendo riassumere in breve: si carica un budget di nostra scelta, il Bot avvia una campagna pubblicitaria, nel giro di qualche settimana viene usato tutto il budget e la campagna termina e si potranno riprendere i soldi derivanti (o usarli per una nuova campagna).
È bene ripetere che questo processo avviene del tutto in automatico.
Sarà il Bot a cercare quali prodotti promuovere, quale tipo di campagna sponsorizzata è migliore in quel momento, su quali siti inserire i banner pubblicitari e monitorare l’andamento della campagna.
Che ne Diresti di un Guadagno ?
Oggi, Grazie All'Intelligenza Artificiale, Questo e' Possibile.
Lascia che il robottino di "AI Marketing" lavori per te mentre tu ti dedichi ad altro e ti godi i guadagni.
inizia far crescere il tuo bilancio in modo del tutto passivo.
Utilizza il bonus di 50$ per testare la piattaforma in modo del tutto gratuito, cosi potrai vedere con i tuoi occhi, che ti sto dicendo la verità.
Il Robot, dopo una attenta analisi di mercato, compra e rivende pubblicità di grandi aziende in tutto il mondo, e lo fa al tuo posto, garantendoti un ritorno economico minimo del 25, 35% sul tuo budget disponibile.
#cashback online e offline dai più famosi partner
Hai fatto un acquisto online,
Hai fatto la spesa negozio fisico esempio alla LIDL carica lo scontrino e OTTIENI IL 1,5% di CASHBACK
Cosa stai aspettando?
Entra approfondisci
per non perdere questa occasione
Comments