top of page

Ikea ricompra i suoi mobili usati dai clienti: ecco come funziona il programma “Buy Back”

  • Immagine del redattore: Offerteshockitaly
    Offerteshockitaly
  • 16 ott 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Il prossimo 27 novembre Ikea lancia il programma “Buy Back”, ecco di cosa si tratta

Foto: Ikea, via Wikipedia


Ikea si prepara a lanciare il suo “Buy Back”, un nuovo programma dove i clienti potranno rivendere i propri mobili usati. L’iniziativa sarà lanciata il prossimo 27 novembre in occasione del Black Friday e sarà attiva fino al 6 dicembre. I clienti potranno portare i propri mobili usati al negozio e ricevere un buono spesa per comprarne di nuovi. È possibile richiedere una valutazione del proprio usato tramite un’app apposita o direttamente presso il negozio. A seconda dello stato di usura del mobile verrà rimborsato dal 30% fino al 50% del prezzo iniziale. I mobili saranno poi rivenduti all’Angolo Occasioni dei punti vendita Ikea alla stessa cifra con cui sono stati riacquistati più IVA. Il programma “Buy Back” rientra nel piano di Ikea il cui obiettivo è avere un impatto positivo sul clima entro il 2030, termine entro il quale tutti i prodotti Ikea saranno realizzati con materiali rinnovabili o riciclati.

 
 
 

Comments


©2020 Scova Offerte per Te - Tutti i diritti riservati 

Il risparmio a portata di click!

Su Scova offerte per Te puoi trovare le promozioni, i codici sconto e i tuoi marchi e prodotti preferiti offerti dai migliori web store in un unico posto conveniente.

Gli acquisti vengono effettuati sui siti partner ed in caso di qualsiasi problema, scovaofferteperte non è da ritenersi in alcun modo responsabile.

Ogni marchio è utilizzato puramente a scopo illustrativo, non volendo infrangere in alcun modo le leggi sul Copyright.

Seguici anche sui Social!

bottom of page