Consegne garantite per gli ordini entro tale data
Amazon ha deciso di interrompere il suo servizio Amazon Pantry a partire dalla giornata di martedì 30 Giugno 2020 alle ore 23:59, garantendo comunque ai clienti la normale consegna degli ordini effettuati entro tale data.
Amazon Pantry è il servizio riservato agli iscritti Prime, dove poter fare la spesa acquistando prodotti in confezioni per l’uso quotidiano, tra cui bevande e alimentari, prodotti per la cura personale, per la cura della casa e prodotti per gli animali.
Con Pantry gli utenti Prime possono infatti usufruire del servizio di consegna in tutta Italia, con un ordine minimo di 15 euro, al quale viene applicato un costo di spedizione fisso di 4,99 euro. Il costo di spedizione è però reso gratuito nel caso in cui si ordinino almeno 5 prodotti presenti nella selezione promozionale. Inoltre al raggiungimento dei 90 euro di spesa il cliente riceverà un buono sconto di 5 euro. Si ricorda che i prodotti Pantry vengono consegnati separatamente da eventuali ordini Amazon di altri prodotti non Pantry. Dal 30 Giugno 2020 come comunicato nella pagina dell’e-commerce, il servizio verrà sospeso, dando la possibilità ai clienti di continuare ad acquistare i medesimi prodotti originariamente presenti sul catalogo tramite le apposite sezioni della piattaforma Amazon.it, con nessun valore minimo d’ordine previsto. Si ribadisce che comunque tutti gli ordini effettuati prima della chiusura del servizio saranno presi in carico e ultimati rispettando le tempistiche e le modalità di default.
コメント